Assistenza - Emeta Informatica Applicata

Vai ai contenuti

Menu principale:

EMETA
a s s i s t a n c e








LA NOSTRA ASSISTENZA

Il nostro staff composto da 4 persone è strutturato in base a specifici settori per poter risolvere velocemente i problemi e offrire soluzioni mirate senza perdite di tempo. Ognuno di noi è orientato a sviluppare ed assistere il cliente secondo le sue competenze rimanendo in collaborazione a 360 gradi con gli altri collaboratori nella nostra azienda. Abbiamo un tecnico hardware e software, un tecnico specializzato in soluzioni server/client e infrastrutture, un tecnico per soluzioni hosting e web e un amministrativo. Il risultato è una convergenza e una sinergia perfetta per qualsiasi cliente. L'assistenza che offriamo è On Demand o contrattualizzata tramite pacchetti specifici secondo le esigenze del cliente. Scrivici per informazioni sui nostri livelli di intervento, saremo lieti di darti tutti chiarimenti.
ASSISTENZA TELEMATICA

Spesso accade di aver la necessità di intervento in tempi brevissimi e di non riuscire a continuare nel proprio lavoro per futili motivi o solo semplicemente per evitare l'uscita del nostro tecnico che deve compiere il viaggio e organizzarsi. La tele assistenza è uno strumento spesso essenziale per risolvere il problema e sbloccare la situazione direttamente dal nostro laboratorio. Il software da scaricare per poterci permettere di collegare la nostra base operativa a voi è qui.






I NOSTRI PACCHETTI




PACK ASSISTANCE

FULL


  • 60 ore di assistenza /anno
  • Intervento tecnico teleassistenza incluso (20 ore)
  • Consulenza telefonica, email Onsite incluse
  • Tipo assistenza: hardware, software, training
  • Risoluzione del problema hardware entro 48 ore
  • Affitto macchina aziendale / muletto gratuito
  • Visita bimestrale per verifica parco macchine


PACK ASSISTANCE

BASIC

  • 10 ore di assistenza /anno

  • Intervento tecnico teleassistenza non incluso

  • Consulenza tecnica telefonica e per email incluse

  • Tipologia di assistenza: hardware, software

  • Risoluzione del problema hardware in 72 ore

PACK ASSISTANCE

PRO


  • 30 ore di assistenza /anno
  • Intervento tecnico teleassistenza incluso (5 ore)
  • Consulenza tecnica telefonica e per email incluse
  • Tipo assistenza: hardware, software, training
  • Risoluzione del problema hardware entro 48 ore
  • Visita bimestrale per verifica parco macchine




RIPARAZIONI E INSTALLAZIONI
IL NOSTRO FIORE ALL'OCCHIELLO DA ORMAI VENT'ANNI NEL SETTORE IT RIMANE IL LIVELLO DI ASSISTENZA TECNICA E AMMINISTRATIVA CHE SIAMO IN GRADO DI OFFRIRE SIA AL PRIVATO CHE ALL'IMPRESA. FIDELIZZARE I NOSTRI CLIENTI TRAMITE LA DISPONIBILITÀ E I NOSTRI SERVIZI E' DA SEMPRE UNA NOSTRA MISSIONE ED E' FRUTTO DELL'ESPERIENZA E DELLA PASSIONE CHE ABBIAMO PER QUESTO LAVORO. QUESTI SONO I NOSTRI SERVIZI:

ON CENTER                                                                                                  
  • INSTALLAZIONE COMPUTER/MONITOR/NOTEBOOK
  • SISTEMA OPERATIVO + DRIVERS + AVIRUS + AGGIORNAMENTI
  • INSTALLAZIONI VOSTRE PERIFERICHE
  • INSTALLAZIONE PRIMO ACCESSO A INTERNET E EMAIL                                                                                                  

ON SITE    (TUTTI I SERVIZI)                                                                                                                                                                        
  • Installazioni Hardware / Software
  • Asseblaggi
  • Installazioni Internet / Email
  • Configurazioni Networking / Reti cablate e wifi *
  • Installazioni e Configurazioni Client / Server
  • Controllo Tecnico e Consulenza
  • Ritiro / Riparazione e Riconsegna Prodotti Guasti
TRAINING / CORSI

 
In ogni ambito ormai è necessario se non indispensabile avere conoscenze informatiche che permettano di lavorare, giocare o semplicemente essere al passo coi tempi. Esistono moltissimi software ma i più conosciuti come i pacchetti Office, i sistemi Windows e il Web (internet e email) sono fondamentali per il proprio curriculum o per la propria esperienza personale, lavoro o tempo libero. E.meta snc è in grado di supportare ogni vostra esigenza con pacchetti plurali, singoli e personalizzati secondo lo schema che andiamo a presentarvi sotto.


CORSO

BASIC  
Per chi inizia a prendere confidenza con il proprio personal computer, questo corso vi permette di essere operativi tramite i software più comuni, iniziando dalla conoscenza della macchina e del sistema operativo e finendo col apprendere i software office secondo uno schema light, ovvero che permetta di svolgere i lavori più comuni senza necessariamente entrare nelle funzioni avanzate. Adatto a chi vuole essere indipendente. Il corso è strutturato in 20 ore, viene svolto a domicilio o nel nostro punto vendita. È correlato di un attestato e di un riassunto conclusivo digitale:
 
  • Conoscenze dell'hardware generali
  • Approccio e funzionalità sistema operativo Windows
  • Utilizzo delle periferiche e delle risorse del sistema
  • Training internet e email
  • Intro a Office (Word, Excel, Powerpoint, Outlook)
CORSO

PREMIUM  
Per chi ha già confidenza con il proprio personal computer, questo corso vi permette di essere competitivi ed efficienti con i software più comuni, dal sistema operativo ali software office secondo uno schema di apprendimento orientato ad al business, che permetta di svolgere i lavori più comunemente richiesti entrando anche nelle funzioni più avanzate. Il corso è strutturato in 40 ore, viene svolto a domicilio o nel nostro punto vendita. È correlato di un attestato e di un riassunto conclusivo digitale:
 

  • Conoscenze dell'hardware e nello specifico del suo funzionamento
  • Approfondimento e conoscenza sostanziale dei sistemi operativi Windows (XP, VISTA, 7, 8 e 10 nelle versioni professional)
  • Utilizzo e gestione delle periferiche e delle risorse del sistema
  • Tutti i segreti e le linee guida dei browser internet e dei client email anche in mobilità (Smartphone e Tablet)
  • Convergenza tra il mondo mobile e quello fisso (sincronizzazioni e scambio dati)
  • Backup e Cloud
  • Corso pro sistema Office Microsoft (Word, excel e powerpoint)
  • Multimedialità e Masterizzazione
Created by Emeta
P Iva 01323040335
INFORMATICA DAL 1997
INFO LINE
+39 0523 338105
Torna ai contenuti | Torna al menu