GARANZIE - Emeta.it 2023

CENTRO RIPARAZIONI COMPUTERS
0523 338105
INFORMATICA PIACENZA
CENTRO RIPARAZIONI COMPUTERS
0523 338105
Vai ai contenuti
Controllo merce
Il Cliente e/o l’incaricato dello stesso al ritiro della merce (ricevente) è tenuto a controllare ed a verifi care con estrema attenzione, al momento della consegna ed alla presenza del trasportatore, l’integrità dei colli consegnati ed il relativo numero, segnalando eventuali discordanze nel numero e/o integrità dei colli per iscritto nell’apposito spazio riservato nel documento di trasporto (DDT) che, debitamente sottoscritto, rimarrà al trasportatore. Fatto ciò, il Cliente deve contattare il Servizio Clienti di Emeta snc per segnalare la problematica stessa. Il Cliente è tenuto a segnalare entro 8 giorni dalla consegna eventuali reclami di altra natura, contattando l’Ufficio Clienti di Emeta snc al numero 0523338105
Resi merce e garanzia soddisfatti o rimborsati
In caso di insoddisfazione avrà 15 giorni di tempo per richiedere la sostituzione del prodotto o il rimborso. I prodotti devono essere restituiti integri e completi di tutti gli accessori nella loro confezione originale e con adeguato imballo esterno, in caso contrario saranno respinti ed inviati al mittente in porto assegnato. Fanno eccezione le seguenti categorie di prodotti per i quali verranno applicate le seguenti condizioni: Software: la garanzia “Soddisfatti o Rimborsati” verrà applicata solamente se la confezione è integra e con il sigillo intatto. Prodotti elettronici: la garanzia “Soddisfatti o Rimborsati” verrà applicata solo se la confezione e il prodotto sono integri. Qualora le predette condizioni non venissero rispettate verranno applicate le condizioni di riparazione o sostituzione riconosciute dal produttore. Toner e cartucce: la garanzia “Soddisfatti o Rimborsati” verrà applicata solamente se la confezione è integra e sigillata (verifi care la compatibilità prima di aprire la confezione). In caso di difettosità del prodotto la garanzia “Soddisfatti o Rimborsati” verrà applicata solo previo controllo del nostro ufficio qualità. Tutti i resi devono essere preventivamente autorizzati da Emeta snc contattando il Servizio Clienti al numero 0523338105 Emeta snc ritirerà la merce oggetto del reso autorizzato con propria organizzazione logistica, al costo di € 9.90 iva inclusa. Emeta snc si riserva la facoltà di richiedere al Cliente le copie dei documenti di trasporto. In caso di motivato reclamo del Cliente per vizi e/o difetti della merce, Mondoffice ha il diritto di scegliere se sostituire la merce difettosa con altra merce non difettosa ovvero sostenere le spese di riparazione. Il diritto a qualsiasi forma di garanzia viene meno se il vizio e/o il difetto segnalati sono dovuti a colpa, negligenza o dolo, ovvero a operazioni di stoccaggio improprie e comunque non imputabili a Emeta snc e in particolare all’uso non conforme delle istruzioni che accompagnano la merce o a manomissioni, modifi che e/o variazioni non autorizzate da Emeta snc e/o all’uso di parti, accessori e ricambi non originali o comunque non forniti da Emeta snc
Garanzia e assistenza
Tutti i nostri articoli sono rigorosamente selezionati e garantiti per 2 anni contro difetti di materiale o fabbricazione (1 anno per le partite iva). Inoltre alcune tipologie di prodotti prevedono un’estensione della garanzia ad un periodo più lungo. Il diritto di garanzia decade alla presenza di danni provocati da uso improprio, manomissione, caduta, utilizzo di accessori non originali, tentativi di riparazione effettuati da personale non autorizzato o in genere da quant’altro dimostri un utilizzo inadeguato del bene. Sono in ogni caso espressamente escluse dalla garanzia tutte le parti estetiche, quelle soggette ad usura e tutte le parti per cui non è verificabile l’uso adeguato. In caso di richiesta di assistenza il Cliente deve contattare l’Assistenza Clienti di Emeta snc al numero 0523338105 che provvederà a fornire tutto il supporto e le informazioni necessarie. Emeta snc in caso di riparazioni e/o manutenzioni non risponde dei tempi di attesa dichiarati dai produttori. Durante tale periodo di attesa Emeta snc non fornirà alcun prodotto sostitutivo. Le condizioni di garanzia di Emeta snc sono prevalenti su indicazioni differenti eventualmente riportate sulle confezioni dai produttori, salvo deroghe formali di Emeta snc
Responsabilità
Fatto salvo quanto previsto ai precedenti punti Resi merce e Garanzia e Assistenza, rimane escluso ogni risarcimento dei danni a qualsiasi titolo subiti dal Cliente o da terzi e di ogni altra obbligazione diversa da quelle qui esplicitamente previste. In nessun caso Emeta snc sarà responsabile per qualsivoglia danno indiretto (inclusi, senza limitazioni, il danno per perdita o mancato guadagno, interruzione dell’attività, perdita di informazioni o altre perdite economiche) che dovesse derivare al Cliente dall’esecuzione delle obbligazioni contrattuali.
Torna ai contenuti